Vorresti far sparire i caloriferi dai muri di casa? La soluzione più semplice è nasconderlo con un copri termosifone di design, la migliore è di trasformarlo.
In base a dove è posizionato ed alla sua dimensione infatti, è possibile creare un vero e proprio mobile nella zona circostante.
Si potrebbe inglobare la copertura del calorifero in una libreria, un angolo scrivania o una cassapanca di design.
Ad opera ultimata, sarà difficile scovarlo per un ospite che vede per la prima volta la vostra casa.
Per noi della Nuovaemmerota quindi coprire il calorifero non vuol dire solo farlo sparire, ma far in modo che diventi un mobile di design senza compromettere la sua funzionalità. Ci sono diversi modi per farlo. Molto dipende dal tipo di termosifone e dello spazio a disposizione.
Quando lo spazio non è sufficiente per la costruzione di un mobile vero e proprio, potrebbe bastare una mensola in legno messa nel punto giusto. Il legno dona sempre un tocco di eleganza, anche ad un oggetto con poco appeal, come appunto il calorifero di casa.
Se il calorifero è moderno e non è necessaria una copertura, basta un dettaglio a creare stile. Un gancio in legno e dal design originale può infatti assolvere alla funzione di appendi accappatoio, ma anche a dare quel quid in più ad un oggetto senza ‘anima’.
Il copri termosifone di design è la soluzione ideale per far ‘sparire’ i termosifoni dai muri.